La visita gastroenterologica pediatrica consente di valutare le patologie legate all’apparato digerente e di elaborare le terapie utili nei pazienti in età infantile. Tra le malattie e i disturbi più comuni che interessano l’apparato gastroenterico infantile ci sono il dolore addominale, le stipsi, le intolleranze alimentari, le patologie da reflusso gastroesofageo, la celiachia, il colon irritabile.

Fondamentale per facilitare la diagnosi e avviare la corretta terapia è rivolgersi a un pediatra specializzato in gastroenterologia. Questi, durante la visita, indaga i sintomi riscontrati dal bambino, chiedendo ai genitori da quanto tempo persistono, se in passato ha già sofferto di disturbi di quel tipo o altre patologie, se sono presenti in famiglia simili problemi gastroenterici.

Dove ci trovi

Via Sofonisba Anguissola 25/1, Milano

Metro: linea rossa fermata Bande Nere

Ai nostri pazienti offriamo:

In caso di emergenza

Chiama la guardia medica privata a domicilio per adulti e anziani, pediatrica per i vostri bambini. 

Ti raggiungiamo entro un’ora a casa tua a Milano e zone limitrofe tutti i giorni, festivi compresi

Lo studio medico Anguissola non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Tutte le prestazioni  sono private quindi a pagamento. La prestazione sanitaria è, comunque, deducibile fiscalmente. Puoi pagare in contanti, con un assegno, con bancomat, carta di credito o paypal. 

Torna su